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E-Mail Marketing il miglior strumento di vendita

Quando si pensa ad un progetto online, troppo spesso, si crede che la cosa più importante sia fare un sito dove mostrare i propri prodotti e servizi ed attraverso di esso vendere.

Intendo dire, si pensa che un utente arriva sul sito, ordina e se ne va. Sarebbe troppo bello!

Le statistiche purtroppo affermano una cosa molto diversa. Mediamente, per acquistare un utente deve visitare il nostro sito 7 volte.

Per far tornare le persone a visitare il nostro sito, si usano maggiormente le campagne di remarketing che non sono altro che pubblicità a pagamento.  

 

 

 

Esiste però un metodo molto più efficace per vendere e prende il nome di DEM che è l’acronimo di Direct Email Marketing. 

Questo sistema, è più efficace perché ci permette di aprire un dialogo con il potenziale cliente ed indirizzarlo letteralmente alla vendita. 

Per questo motivo, quello che molti non sanno, è che l’obbiettivo principale che deve raggiungere un sito web è quello di catturare la mail del visitatore. 

Fatto questo, attraverso una strategia di e-mail marketing sarà più facile effettuare una vendita. 

 

 

 

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